Le vigne di Masseria Frattasi

Con immenso piacere ed euforia, ci stiamo preparando ad una serata davvero unica, in cui solo mentalmente ci trasferiremo in Campania sulle pendici del Taburno un vulcano spento, dove vecchie vigne seguite da Pasquale Clemente ed il suo staff producono ottima uva per fare grandi vini.
Avremo il piacere di avere come ospite per questa serata il titolare di questa vecchia masseria beneventana, che ci parlerà della sua azienda, delle vigne e dei vini che vengono prodotti.

Sarà quindi una serata di degustazione di 6 vini dove abbineremo ad ogni calice un piatto da noi pensato per questa occasione.
Menù:

  • Aglianico spumantizzato Prestige Rosè, abbinato a Focaccia genovese cotta nel nostro forno a legna con salumi di Paolo Parisi.
  • Coda di volpe di montagna Nymphis Sacrae abbinata a finger food di latticini prodotti dal caseificio Tentazioni del latte.
  • Falanghina da vigne secolari Bonea, abbinata al risotto con puntarelle di asparagi e burrata
  • Aglianico del beneventano Caudium ed il top dei vini rossi prodotti dall’azienda l’Aglianico amaro appassito Kapnios serviti con un assaggio di grigliata mista

Concluderemo con un passito di montagna ovvero il Moscato di Baselice che verrà servito con una crostata di frolla, crema e frutta fresca realizzata dalla nostra pasticceria interna.

L’evento è solo su prenotazione ed a numero limitato.
Riservate quanto prima il vostro tavolo contattandoci telefonicamente al 333/3412880 oppure tramite mail: info@cascinavittoria.it

Vi aspettiamo per condividere un momento di passione parlando di quello che ci piace e ci emoziona, confrontandoci sulla viticultura eroica e sul vino di grande valore da essa prodotto.

A presto
Lo Staff della Cascina

Condividi

Nessun commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una Risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>