Birrificio Croce di Malto

Per tutti gli amanti della Birra Artigianale di alto livello,

abbiamo deciso di organizzare in collaborazione con il Birrificio Artigianale Croce di Malto una serata didattica per capire insieme a voi cos’è la birra come sceglierla,berla ed abbinarla al cibo. Entreremo  in questo piacevole Mondo accompagnati passo passo dal Mastro Birraio dell’azienda che ci parlerà del suo birrificio delle birre che produce e di conseguenza delle birre che abbineremo al nostro menù. Per la serata abbiamo deciso di proporvi un menù  a prezzo fisso, composto da 4 portate abbinate a 4 calici di birra diversa. Ogni Birra è stata pensata per l’abbinamento corretto al suo corrispettivo piatto.

Il menù:

  • Focaccia genovese cotta nel forno a legna con salumi nostrani.
  • BIRRA: Hauria
  • Lasagnetta con sfoglia tirata a mano con radicchio, provola affumicata e speck.
  • BIRRA: Helles Diablo
  • Hamburger fatto da  noi con: carne di bue grasso piemontese, cipolla rossa caramellata, misticanza e bacon.
  • BIRRA: Acerbus
  • Finger food di semifreddo alla nocciola delle langhe .
  • BIRRA: Mangus

Sarà curioso ed interessante parlare di Birra con chi la produce e con tutti voi inoltre ne approfitteremo per confrontarci e per rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi, il tutto gustandoci una delle bevande alcoliche più antiche del Mondo risalente all’antico Egitto apprezzandone tutte le sue sfumature gusto sensoriali.

L’evento si svolgerà  solo su prenotazione contattateci per riservare il vostro tavolo.

Condividi

2 commenti

Marco D'Ettorre

Buonasera, quando saranno le prossime date?.

Saluti
MD

cascinavittoria

Scusate il ritardo nel rispondervi ma abbiamo avuto un periodo molto intenso..ora organizzerò una serata a breve con birrificio Geco.
Seguiteci su facebook come cascina vittoria.
Grazie e buona serata

Lascia una Risposta

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>