×

Cascina Vittoria Premio Risotto dell’Anno - L'Espresso 398 229

Richiesta per Cascina Vittoria

Immagine

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish





Via Roma, 26  - Rognano

Orari

Pranzo: 12.30 - 15.30
Cena : 19.30 - 23.30
Chiuso il Lunedì





Premio Risotto dell’Anno - L'Espresso


Un omaggio al territorio Pavese, il mio “Risotto ai formaggi dell’Oltrepò con riduzione di Bonarda e mirtilli selvatici” premiato come Miglior Risotto dell’anno da RISO BUONO e Cristina Brizzolari

La qualità di un grande riso carnaroli “classico”, mantecato con i formaggi dell’Oltrepò, la riduzione alla Bonarda e l’aggiunta di mirtilli selvatici, vi promette sapori magistralmente equilibrati. La sapidità dei formaggi nel risotto viene bilanciata dalla dolcezza della Croatina e regolato con l’acidità dei mirtilli, lo rendono divertente al palato grazie anche alle diverse temperature utilizzate nelle preparazioni del piatto.

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine alle Le Guide de L'Espresso, Andrea Grignaffini e Alberto Cauzzi per il prestigioso premio ricevuto. Grazie di cuore per il vostro supporto e riconoscimento.


Vi preghiamo di utilizzare questo modulo per PRENOTARE e RICHIEDERE INFORMAZIONI
Prenotando in anticipo, avrete la precedenza.

Vi informiamo che il Vostro numero verrà listato per poterVi ricontattare per conferma e nel caso di chiamata persa. Vi informiamo che i Vostri dati verranno utilizzati per rispondere alla Vostra richiesta.

Telefono:
+39 0382 18 555 38

Mail: