Richiesta per Cascina Vittoria

Immagine





Via Roma, 26  - Rognano

Orari

Pranzo: 12.00 - 15.30
Cena : 19.30 - 23.30
Chiuso il Lunedì



Millefoglie di melanzane e le tre consistenze del Parmigiano:
caldo-freddo-croccante


***

Piatto firma dello Chef Giovanni Ricciardella, quello che più lo rappresenta e che racchiude il concetto della sua proposta gastronomica ricercata rielaborando ingredienti semplici per creare un sorprendente gioco di consistenze.

Una ricetta tradizionale come le melanzane alla parmigiana, il piatto preferito dalla mamma Vittoria, rivisitata in chiave moderna e arricchita di contrasti tra le temperature e le consistenze del Parmigiano Reggiano.

Un tortino monoporzione con melanzane fritte, pomodoro, mozzarella e basilico, mentre dal Parmigiano si ricava una fonduta calda, un gelato e una cialda croccante, il tutto impiattato a strati, da qui il nome "millefoglie".
Un connubio di sapori antichi per un'esperienza nuova, è la caratteristica che contraddistingue la cucina dello Chef.


Vi preghiamo di utilizzare questo modulo per PRENOTARE e RICHIEDERE INFORMAZIONI
Prenotando in anticipo, avrete la precedenza.

Vi informiamo che il Vostro numero verrà listato per poterVi ricontattare per conferma e nel caso di chiamata persa. Vi informiamo che i Vostri dati verranno utilizzati per rispondere alla Vostra richiesta.

Telefono:
+39 0382 18 555 38

Mail: