Cascina Vittoria - Rognano

Immagine

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish




Cascina Vittoria
Via Roma, 26  - Rognano

Orari

(CLICCA PER VEDERE)
Pranzo: 12.30 - 15.30
Cena : 19.30 - 23.30
Chiuso il Lunedì
Chiuso il Martedì a pranzo


Durante le festività il ristorante potrebbe essere aperto anche nei giorni di chiusura.
Vi preghiamo di telefonare per accertarvene.




Consulenza sui Lievitati Dolci e Salati


Dopo le grandi soddisfazioni che ha ottenuto con prestigiosi premi e riconoscimenti al suo panettone tradizionale, lo Chef pasticcere Giovanni Ricciardella ha pensato di mettere a disposizione la sua competenza per chi volesse apprendere i metodi particolari da lui utilizzati nella preparazione dei lievitati dolci e salati. 🔝

Fornisce consulenze e corsi presso il suo laboratorio a Rognano ed è anche disponibile a raggiungervi in tutta Italia o all'estero.
 
✅ Se siete interessati compilate il modulo sottostante con i vostri recapiti e sarete contattati al più presto.


Telefono:
+39 0382 18 555 38

Vi informiamo che il Vostro numero verrà listato per poterVi ricontattare per conferma e nel caso di chiamata persa. Vi informiamo che i Vostri dati verranno utilizzati per rispondere alla Vostra richiesta.


Mail:

Vi preghiamo di utilizzare questo modulo per PRENOTARE e RICHIEDERE INFORMAZIONI
Prenotando in anticipo, avrete la precedenza.



×